THE FARM

Ma cos’è la Rookie Farm Inc.?

Oh bhè, quando la sai, la risposta è semplice: È un posto, un luogo del nostro immaginario, dove i novellini si incontrano per fare cose. Qualcuno si lecca le ferite, altri si preparano la prossima scorribanda, altri ancora si riposano e pensano, con calma perché sia chiaro, i Rookie sanno cosa vuol dire “perder tempo” e se è vero che mediamente non hanno pace neanche quando dormono e sono perennemente in cerca di un nuovo limite, dall’altra sanno essere campioni di pausa, per raggiungere quello stato chiamato ozio, fondamentale per mettere tutti gli input al loro posto.

Ecco, la Rookie Farm è quel posto lì, ognuno la veda come preferisce, un garage, un capanno, un capannone, una cantina, un prato, un cerchio intorno al fuoco o una bat-caverna… la rookie farm è un serbatoio di esperienze, è uno state of mind, dove la vera regola è quella di non essere mai soli e di voler raccontare e saper ascoltare, perché i rookie lo sanno, il racconto e l’esperienza di un/a compagno/a di avventure possono essere lo spunto per una nuova possibilità, poco importa che sia l’avventura di un pomeriggio, di un’estate o di una vita intera, il racconto per il rookie è sacro.

Ma io sono un Rookie?

Bene, se ci avete seguito fino a qui probabilmente sei un curioso, una delle doti fondamentali del rookie, insieme a quella capacità ormai così rara che chiamiamo “rispetto. Entrare nelle cose come gli “ultimi arrivati” in silenzio e con gli occhi sgranati per assorbire tutto ciò che il panorama offre. L’ultimo arrivato è solitamente ben intenzionato ad imparare e a fare del suo meglio, perché il tempo del gioco non l’ha mai finito e a fame di saperne ancora.

Oh attenzione, i Rookie sono novellini pericolosi perché imparano presto e non hanno paura di lanciare il cuore (e spesso anche il culo) oltre l’ostacolo!

Insomma, sei un rookie? Se ami i luoghi che vivi, se sai ascoltare, guardare, sperimentare e imparare, se ami vivere le tue piccole grandi follie in buona compagnia, credimi, si, sei uno di noi!

“Non c’è miglior insegnante di chi non si è ancora stancato di imparare!”

the_end_rookie
rookie_magazine

Ma perché?

Semplice. Se non ce l’hai, fattelo da solo.

Così abbiamo iniziato a fare magliette un tot di anni fa, non ci piacevano quelle che c’erano in giro, ce le siamo disegnate da soli, idem per il resto. Ci piace dare una faccia a ciò che siamo, pensiamo e facciamo. Ora ci siamo fatti prendere un po’ la mano e stiamo progettando una ebike all road: la Sberla™!

studio_rookie
sberla_bici
garage

Per concludere (o forse no!)

Rookie Farm Inc. è anche un marchio di magliette e di tutti quegli accessori utili a chi deve al contempo vestirsi comodo per vivere le proprie avventure e comunicare il suo stato d’animo, la sua pop-filosofia a chi gli sta vicino. Nel nostro archivio troverete un sacco di graphics in forma di t-shirt, caps, stickers & via discorrendo, roba di qualità, garantito. Perché i Rookie fanno le cose per bene.

Dove ci trovi?

A Pesaro, una cittadina della middle east adriatic coast, dove la regione Marche incontra la romagna. Non fatevi ingannare, sembra una città tranquilla e sorniona, ma in realtà ha un sottobosco creativo come poche altre qua intorno, non ci credete? Morbidelli, Benelli, ™. Andreani, Rossi (padre & figlio), Rossini, arte, grafica, musica, maiolica, grafica, meccanica, motociclette, biciclette, la Pano™, il cibo buono, il vino buono, il mare, la montagna e un clima chettelodicoaffà.

Ci venite a trovare? Bene, cercateci bene perché noi abbiamo da fare da bestia. Dai, sotto vi lasciamo i nostri recapiti!