Cos’è la Rookie Farm inc.?

È un posto dove si fanno fermentare le idee. Si fanno cose. Cose da Rookie. Ci si lecca le ferite quando serve, si prepara la prossima scorribanda, ci si riposa, ci si confronta e si pensa. Perché il Rookie sa che per certe cose ci vogliono tempo, confronto e voglia di provarci.

La Rookie Farm è quel posto lì, ognuno la veda come preferisce, un garage, un capanno, un capannone, una cantina, un prato,  un cerchio intorno al fuoco, una bat-caverna. È un serbatoio di esperienze, è uno state of mind, dove la vera regola è quella di non essere mai soli, di voler raccontare e di saper ascoltare, perché i Rookie lo sanno, il racconto e l’esperienza di un/a compagno/a di avventure possono essere lo spunto per una nuova possibilità, poco importa che sia l’avventura di un pomeriggio, di un’estate o di una vita intera, il confronto per il Rookie è sacro.

studio_rookie

Ma io sono un Rookie?

Bene, se ci hai letto fino a qui probabilmente sei curioso (una delle doti fondamentali del Rookie). L’altra dote dev’essere sapere cosa vuol dire “rispetto”. Entrare nelle cose sempre come l’ultimo arrivato. In silenzio e con gli occhi sgranati per assorbire tutto ciò che il panorama offre. L’ultimo arrivato è solitamente ben intenzionato ad imparare e a fare del suo meglio, perché il tempo del gioco non l’ha mai finito e ha fame di saperne ancora. Oh attenzione, i Rookie sono novellini pericolosi perché imparano presto e non hanno paura di lanciare il cuore (e spesso anche il culo) oltre l’ostacolo!

Sei un Rookie? Se ami i luoghi che vivi, se sai ascoltare, guardare, sperimentare e imparare, se ami vivere le tue piccole grandi follie in buona compagnia, credimi, si, sei uno di noi! “Non c’è miglior insegnante di chi non si è ancora stancato di imparare

Perchè?

La Rookie è nata perchè serviva, semplice. Il motto è: Se non ce l’hai, fattelo da solo.
Così abbiamo iniziato a fare “cose” un tot di anni fa. Ci piace dare una faccia a ciò che siamo, pensiamo e facciamo.

the_end_rookie
rookie_magazine

Dove siete?

A Pesaro, una cittadina della middle east adriatic coast, dove la regione Marche incontra la Romagna. Non fatevi ingannare, sembra una città tranquilla e sorniona, ma in realtà ha un sottobosco creativo come poche altre qua intorno, non ci credete? Morbidelli, Benelli, ™. Andreani, Rossi (padre & figlio), Rossini, arte, grafica, musica, maiolica, grafica, meccanica, motociclette, biciclette, la Pano™, il cibo buono, il vino buono, il mare, la montagna e un clima chettelodicoaffà.

Ci venite a trovare? Bene, cercateci bene perché noi abbiamo da fare da bestia. Dai, sotto vi lasciamo i nostri recapiti!

Contatti

HEADQUARTERS → Via Urbino 8, 61122 IT – Pesaro PU Italy

Chi siamo noi?

Cristiano “disegnareleidee” Andreani, classe 1973.

Creativo, disegnatore, magliettaro dichiarato, visual & graphic designer per necessità, crea identità visive e messaggi da sparare in giro. Ciclista (una volta) e motociclista in pausa, cammina molto e parla troppo, ma quasi mai a sproposito, boy scout di fatto, babbo e compagno fedele.

instagram→ disegnareleidee → rookiefarminc

cristiano andreani

Andrea “Far” Farisello. classe 1978,

imprenditore edile, kiters, skater, ciclista, motociclista, surfista. costruisce case ma ha un ottimo intuito per tutto ciò che è abbigliamento pratico, ha ormai una certa cultura della grafica e delle t-shirt e spinge, spinge a bbèstia, sa fare il babbo, è stato presidente di una kite beach molto wow, organizza eventi con una crew molto particolare: i SONS OF A BEACH e ho detto tutto. È affidabile come pochi, ma non fatelo incazzare, io ve l’ho detto.

instagram → farcostruzioniedili → rookiefarminc

sberla_nera_logoGiallo

TOP

SHOPPING BAG 0

ACCOUNT
Wishlist

Wishlist

Login

Password Recovery

Lost your password? Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.